Presente anche uno stand espositivo dove sono state mostrate le ultime novità introdotte da Toyota e Lexus, come GR Yaris, bZ4X, il nuovo Toyota Land Cruiser e, per quanto riguarda Lexus, LBX, il nuovo crossover compatto, ed NX Plug-in Hybrid. In esposizione statica, inoltre, anche alcuni modelli della gamma Toyota Professional tra cui Proace Max EV, Proace City EV ed Proace EV.
L’evento ha rappresentato per Toyota e Lexus una preziosa occasione per mostrare agli operatori del settore la propria visione della mobilità del futuro, e come la strategia di elettrificazione del Gruppo si basi su un approccio multi-tecnologico per offrire ai propri clienti in tutto il mondo un ampio ventaglio di soluzioni, per ridurre quanto prima le emissioni di CO2.
Presente all’evento anche KINTO, Mobility Brand del Gruppo Toyota, che ha presentato il proprio ecosistema “Flexible Mobility Solutions”, ovvero un ventaglio di soluzioni integrate e personalizzabili volte a ottimizzare e semplificare la mobilità aziendale a 360°:
KINTO ONE: il noleggio a lungo termine della gamma Toyota, Lexus e Veicoli Commerciali con canone all-inclusive: manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura assicurativa completa e assistenza dedicata e personalizzata presso la rete ufficiale del Gruppo Toyota.
KINTO FLEX: il servizio di noleggio flessibile da 1 a 12 mesi, disponibile sull’intero territorio nazionale, perfetto per supportare le esigenze temporanee di mobilità delle aziende.
KINTO SHARE CORPORATE: un sistema di gestione delle pool car aziendali completamente digitale, volto a ottimizzare la gestione della flotta, monitorarne l’utilizzo e ridurne i costi operativi.
KINTO JOIN: una piattaforma di carpooling aziendale, gestita attraverso un’App, e pensata per rendere gli spostamenti dei dipendenti più efficienti e sostenibili.
Con le soluzioni di KINTO, ogni azienda può affrontare la mobilità del futuro attraverso un unico interlocutore che offre diversi servizi, modulari, digitali e personalizzabili.