Link utili

TOYOTA, LEXUS E LA GAMMA PROFESSIONAL IN PISTA AL COMPANY CAR DRIVE 2024

Anche quest’anno Toyota, Lexus e la gamma Toyota Professional saranno presenti alla tredicesima edizione del Company Car Drive, incontro annuale che vede la partecipazione di Fleet Manager e brand automobilistici.

Toyota, Lexus e la gamma Toyota Professional scenderanno in pista per la tredicesima edizione del Company Car Drive a Monza, il più longevo evento B2B nel settore delle flotte aziendali, che torna all’Autodromo Nazionale di Monza il 6 e 7 novembre 2024.

L’evento, che ha come peculiarità l’esperienzialità della guida e la possibilità di mettere a confronto le varie proposte del mercato, come sempre sarà un importante momento di confronto tra i Fleet Manager, i responsabili delle case automobilistiche e gli operatori del settore automobilistico (come società di noleggio, di leasing, di servizi telematici e di navigazione). Le due giornate saranno, infatti, un’occasione per mettere alla prova le ultime novità di prodotto e confrontarsi in momenti di aula e seminari su temi specifici con aziende che, ad ampio spettro, operano nel settore automobilistico.

Nell’area test-drive il gruppo Toyota sarà presente con Corolla Cross, RAV4 Plug-in, bZ4X, Toyota C-HR Plug-in, Yaris GR, Land Cruiser, Hilux e PRAOCE MAX e per quanto riguarda Lexus con RX, LBX ed NX Plug-in.

Per Lexus sarà invece protagonista LBX – Lexus Breakthrough Crossover – il nuovo crossover compatto pensato specificamente per i clienti europei più giovani ed attenti allo stile e Lexus NX Plug-in Full Hybrid, modello iconico del brand che amplia la visione dell’elettrificazione di Lexus rappresentata dalla continua evoluzione del brand nel proporre la migliore tecnologia, prestazioni ai massimi livelli e garantire qualità ed eccellenza dei dettagli partendo dalla costante filosofia di Lexus di porre l’uomo al centro.

Non mancherà, inoltre, la gamma di prodotti Toyota Professional, forte dell'ultimo arrivato PROACE Max, che ha completato la gamma consentendo al brand di essere presente in tutti i principali segmenti di mercato degli LCV, sia con motorizzazione conventional che elettrica.

Per la gioia degli appassionati, infine, quest’anno sarà presente anche la Toyota GR Yaris con cui provare emozioni entusiasmanti in pista.

Per il gruppo Toyota, l’evento rappresenta una preziosa occasione per condividere con gli operatori del settore la propria visione della mobilità del futuro e la strategia di elettrificazione basata su un approccio multi-tecnologico, in grado di offrire ad ogni cliente la soluzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di guida.

Soluzioni tra le quali troviamo anche quelle offerte da KINTO, la Mobility Company del gruppo, che presenterà le soluzioni di mobilità innovative e flessibili per le aziende, come il noleggio a medio e lungo termine, le soluzioni di corporate car sharing e il car pooling aziendale, ideali per ottimizzare la gestione della flotta e ridurre i costi operativi, per rendere più semplice e sostenibile tutta la mobilità aziendale.

"Il Company Car Drive è un’occasione unica per presentare agli addetti del settore e ai partner commerciali le ultime novità del Gruppo Toyota. È un punto di contatto fondamentale per parlare ai nostri principali interlocutori e dare loro modo di apprezzare in prima persona la qualità della nostra gamma e, soprattutto, l’impegno di Toyota nel costruire una società multitecnologica, human centered e accessibile a tutti."

Dario Pergolotti, Responsabile Flotte di Toyota Motor Italia.

07/11/2024