Toyota Motor Italia è, per il nono anno consecutivo, tra le aziende certificate Top Employers 2024, grazie all’impegno profuso dall’azienda per costruire un ambiente di lavoro che supporta ed agevola lo sviluppo ed il benessere delle persone.
La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti in 6 macroaree e 20 diversi topic in ambito HR, tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Welfare & Wellbeing e molti altri.
Toyota Motor Italia è da sempre impegnata nel fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti, ponendo al centro le persone. Un impegno che si concretizza nella nuova people strategy aziendale, "Embrace Change, Play the Future", che riflette un'evoluzione strategica in risposta a un mondo in costante cambiamento e sottolinea l'importanza di investire sul talento, sullo sviluppo delle competenze e sviluppare agilità nell'apprendimento e nella gestione del cambiamento per mantenere un ruolo da protagonisti nel mercato.
L’obiettivo di Toyota è quello di creare un contesto professionale ed umano in cui l’apporto ed il talento di ognuno viene valorizzato e supportato, generando così un circuito virtuoso di inclusione e innovazione, in cui la ricerca della qualità e dell’eccellenza si accompagna all’attenzione e cura non solo per lo sviluppo professionale di ciascun dipendente ma anche verso il loro benessere psicofisico.