Per i peggiori terreni servono le auto migliori: Toyota non ha mai resistito al richiamo del Rally Dakar, la gara più dura del mondo. Più di tutte le altre gare del Campionato Mondiale Rally-Raid (W2RC), il successo alla Dakar non dipende solo dalla velocità, ma soprattutto dalla qualità, dalla tenuta e dall'affidabilità. È per questo che adoriamo correre in questa categoria: per amore dello sport e per testare e sviluppare auto sempre migliori.
A gennaio, Toyota Gazoo Racing torna negli spettacolari paesaggi dell'Arabia Saudita per la Dakar 2025: 14 estenuanti tappe tra dune del deserto, sentieri rocciosi e vaste pianure. La leggenda del rally metterà ancora una volta alla prova i limiti di resistenza e le prestazioni di squadre e veicoli e come primo round della stagione W2RC 2025, affermarsi al Rally Dakar può essere la base per un'altro campionato da protagonista per Toyota Gazoo Racing.
Grazie ad un ciclo serrato di gare, test e sessioni di sviluppo, la GR DKR Hilux EVO 2025 è pronta a stabilire un nuovo standard per le vetture offroad.