Con l’obiettivo di proseguire nello sviluppo delle competenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi di business, Toyota Motor Italia ha definito i seguenti nuovi incarichi nell’ambito del proprio Comitato Direttivo, effettivi dal 1° novembre:
- Mariano Autuori, assume la guida della direzione commerciale - Sales and Value Chain Operations. Dopo un periodo di International Assignment in TME e quattro anni come direttore Marketing si è distinto guidando il lancio di modelli di successo, tra cui la Yaris di nuova generazione, Yaris Cross, Aygo X e da ultimo il nuovo C-HR. Mariano Autuori ha inoltre curato la realizzazione di un ecosistema di benefici per i clienti, unico nel panorama di mercato come il Toyota WeHybrid.
- Christian Mohorovicich, assume la guida della direzione Marketing dopo un’importante esperienza nelle Sales Operations sia in Europa che Italia, dove - da ultimo - grazie ad una costruttiva relazione con la rete di vendita ed i clienti corporate, ha guidato con successo le performance commerciali -segnate da un terzo posto nel mercato ed una quota del 7% registrate nel 2022.