Link utili

Il futuro si prospetta grandioso grazie alle nuove motorizzazioni.

Scendere a compromessi non è mai stato nel DNA di Toyota C-HR e la sua più audace evoluzione, il nuovo Toyota C-HR Prologue incarna tutto il suo lo spirito ribelle, pronto a  ribaltare di nuovo le convenzioni. Un concept crossover che superare ogni aspettativa e ti porta un passo più vicino al futuro, grazie alle motorizzazioni ibride plug-in (PHEV) che combinano la potenza versatile dell'ibrido con la guida puramente elettrica

La straordinaria efficienza dei motori ibridi plug-in Toyota ti garantisce piena autonomia per la guida elettrica in città durante gli spostamenti quotidiani per lavoro o gli acquisti di ogni giorno. Nei viaggi più lunghi, il motore passa fluidamente al sistema ibrido, che si ricarica automaticamente durante la guida, per unire performance e la tranquillità di viaggiare senza preoccuparsi dell'autonomia.

Tecnologia Full Hybrid: la potenza della ricarica automatica

I veicoli Full Hybrid combinano un motore termico e un motore elettrico. Privilegiano l’efficienza dell’energia elettrica a basse velocità, risparmiando carburante e riducendo le emissioni. Il motore fornisce maggiore potenza alle alte velocità. Inoltre, le auto ibride si ricaricano da sole. Mentre l’auto è in movimento la batteria viene ricaricata dal motore a benzina e attraverso la frenata rigenerativa.

Ibride Plug-in: tutti i vantaggi di un ibrido... e molto altro

Come le ibride, le ibride Plug-in combinano un motore termico con un motore elettrico e si ricaricano da sole. Tuttavia, le Plug-in Hybrid hanno una batteria più capiente consentendo periodi prolungati di guida esclusivamente elettrica a velocità più elevate. Possono essere ricaricate sia a casa sia presso le colonnine di ricarica pubbliche. Con in più la comodità di poter scegliere tra alimentazione elettrica, a motore o ibrida combinata per adattarsi a ogni stile di guida.

 

Il futuro avanza. E ha carattere da vendere

Il nuovo Toyota C-HR Prologue è il prototipo, già divenuto realtà, di un'auto destinata a entusiasmare il mercato europeo. Fedele allo spirito del modello Toyota C-HR originale, è pronto a sfidare le convenzioni e spingersi ancora oltre grazie alla potenza del Dual DNA Plug-in Hybrid.