- Cruise Control adattivo intelligente
- Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
- Toyota Touch® 3 multimedia system con display audio da 9"
POST https://dxp-webcarconfig.toyota-europe.com/v1/compare-v2/it/it
Da oltre mezzo secolo, Hilux ci trasporta nelle località più remote del pianeta, affrontando qualsiasi tipo di terreno. Più robusto, forte e potente che mai, il nuovo Hilux porta la leggenda al livello superiore Toyota Hilux: il pick up indistruttibile, dal 1968.
Il nostro Sistema Pre-Collisione rileva la presenza di veicoli, pedoni e ciclisti e aiuta a evitare incidenti. In caso di pericolo infatti, il guidatore viene avvisato tramite segnali sonori e visivi. Ma il sistema di frenata assistita è sempre pronto a subentrare nel caso il conducente non reagisca tempestivamente. In quel caso, i freni si attivano automaticamente per impedire o attutire la collisione.
Questo sistema consente di mantenere una distanza di sicurezza prestabilita dal veicolo che ci precede. Se questa distanza diminuisce, il sistema riduce la velocità e in caso di necessità aziona automaticamente i freni e le luci di stop. Se l’auto è dotata di Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA), il sistema riconoscerà anche i limiti di velocità correnti suggerendo eventualmente correzioni alla guida.
Il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia è studiato per rendere più sicura la guida in autostrada. Questo dispositivo infatti, è progettato per mantenere il veicolo al centro della corsia. In caso di deviazione involontaria, la sterzata assistita agirà delicatamente sullo sterzo per correggere la traiettoria del veicolo.
Il controllo dell'oscillazione del rimorchio rileva automaticamente un movimento eccessivo del rimorchio e applica in maniera selettiva la pressione dei freni alle singole ruote e riduce la coppia del motore per riportare il rimorchio sotto controllo. In questo modo, i carichi trainati vengono mantenuti in linea, garantendo un'esperienza di guida più sicura.
Parcheggiare è ancora più facile e sicuro grazie a questo sistema che unisce le immagini di quattro diverse telecamere per generare una vista quasi a 360° dello spazio circostante.
Dopo l'attivazione dell'interruttore DAC, il sistema di assistenza alla discesa applica automaticamente la frenata alle singole ruote per mantenere il controllo e una velocità di discesa sicura. Ciò consente di rendere sicure e facili le discese su superfici difficili e poco regolari.
Questo sistema consente agli occupanti del veicolo di chiamare i servizi di emergenza premendo un semplice pulsante. In caso di incidente o di apertura degli airbag, il sistema si attiva automaticamente, attivando una chiamata d’emergenza automatica.