Utilizza il nostro servizio di richiesta online direttamente dal sito www.toyota-fs.it. Entra nella sezione ASSISTENZA in alto a destra, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento di interesse. Compila il modulo e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta.
Puoi richiedere il conteggio di estinzione anticipata direttamente tramite il portale Clienti. Se sei un Cliente registrato e non hai ancora impostato il PIN dispositivo segui questi semplici passaggi:
- accedi al portale Clienti MyFinance www.toyota-fs.it
- clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “Il Tuo Profilo”
- nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”
- scegli un codice di 8 cifre e conferma la scelta
- opziona il canale attraverso il quale ricevere il codice di conferma OTP tra email o telefono
- inserisci il codice di 4 cifre ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.
Dopo aver impostato il PIN dispositivo, puoi procedere come segue:
- clicca su “Contratti” in alto a sinistra
- nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento ,clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “RICHIESTE ONLINE” e in seguito su “CONTEGGIO DI ESTINZIONE”
- seleziona nel menù a tendina il numero di contratto, la motivazione della richiesta, inserisci il PIN dispositivo e clicca su “INVIA”.
Il tuo conteggio di estinzione è stato prodotto, puoi stamparlo adesso o in qualsiasi altro momento accedendo alla sezione «Comunicazioni». Il conteggio resterà attivo fino alla data di validità indicata sul documento. Se vuoi, puoi annullarlo prima della scadenza cancellando la richiesta nella sezione «Richieste».