Toyota Motor Italia non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nella sezione "Vantaggi nella tua città" del sito, nè di eventuali danni derivanti dalla consultazione della sezione medesima.
Il materiale pubblicato:
- non è sempre esaustivo, completo o aggiornato;
- può esser collegato ad altri siti, sul contenuto dei quali TMI non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità;
- non costituisce un parere di tipo professionale o legale, ma un semplice supporto alla clientela.
Inoltre, Toyota Motor Italia non fornisce un servizio sostitutivo alla informativa legale; pertanto, in caso di dubbi interpretativi fanno fede unicamente i testi della legislazione dell'Unione europea e degli organi dello Stato italiano pubblicati nelle edizioni cartacee e nei siti istituzionali.
(1) Ciascuna amministrazione locale e/o regionale disciplina, nel dettaglio, nelle rispettive delibere autorizzative, i requisiti e le condizioni per usufruire delle singole misure di esenzione nonché il periodo di validità delle stesse. Si invita pertanto a consultare –sempre e comunque- i siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni per verificare i suddetti requisiti e condizioni nonché la vigenza delle predette misure.
(2) La regolamentazione del blocco del traffico e delle limitazioni alla circolazione è demandata alle singole amministrazioni locali che periodicamente emanano le relative delibere dispositive. Allo stato della presente pubblicazione le delibere conosciute presentano generalmente un’esenzione dal blocco per i veicoli ibridi. Il presente messaggio pubblicitario non costituisce tuttavia garanzia sul perdurare di tali atti amministrativi né sull’effettività dell’esonero dei veicoli ibridi dagli eventuali futuri blocchi disposti. Si invita pertanto a consultare -sempre e comunque- i siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni per la verifica dei veicoli esentati, delle tempistiche e delle modalità operative.