RIMANI SEMPRE CONNESSO
CON LA TUA TOYOTA
UN'UNICA APP, TANTI STRUMENTI
PER RENDERE PIÙ PIACEVOLE OGNI VIAGGIO.
APP MYTOYOTA
SISTEMI MULTIMEDIALI
PORTALE CLIENTI MYTOYOTA
WEHYBRID®
Solo con l’ibrido Toyota più km percorri in elettrico, più ottieni vantaggi.
Scaricando l'app MyToyota e attivando i servizi connessi potrai entrare a far parte del mondo WeHybrid®: trasforma in vantaggi i km che percorri in elettrico e dai il tuo contributo per una mobilità più sostenibile.
TANTE FUNZIONALITÀ A TUA DISPOSIZIONE*
Apertura/chiusura da remoto
Hybrid Coach
Controllo climatizzatore da remoto
Dati di guida
Verifica l’avanzamento del tuo ordine
Inoltre viaggia sempre in completa sicurezza. In caso di incidente stradale grave, la tua auto connessa effettuerà una chiamata automatica di emergenza per richiedere subito aiuto1.
1. Veicoli equipaggiati con sistema eCall di bordo conforme al Regolamento Europeo 2015/758/EU.
COME POSSO INIZIARE A UTILIZZARE I SERVIZI CONNESSI DELLA MIA TOYOTA?
-
Apri l'app MyToyota
Se hai già un account, apri l’app MyToyota ed effettua l’accesso inserendo e-mail e password. In caso contrario, ti consigliamo di scaricare l'app e crearne uno. In alternativa puoi creare il tuo account anche online, dal Portale Clienti MyToyota. -
Attiva servizi connessi
Nella sezione "Il mio garage" seleziona il veicolo su cui vuoi attivare i Servizi Connessi, poi clicca su "Centro Servizi Connessi" e segui la procedura per attivare i Servizi Connessi disponibili per la tua auto. -
Verifica che l'auto sia connessa
Se non hai la certezza che i Servizi Connessi siano attivi, prima seleziona l'auto dalla sezione "Il mio Garage", poi clicca su "Centro Servizi Connessi". Potrai vedere tutti i servizi disponibili e lo stato di attivazione.
SCOPRI LE FUNZIONALITÀ DI OGNI MODELLO
La disponibilità di alcuni servizi dipende dall'allestimento del veicolo o è subordinata all’installazione del navigatore satellitare.
FAQ
Con MyToyota hai a tua completa disposizione una vasta gamma di strumenti per rendere più piacevole ogni tuo viaggio: i servizi connessi dell'app MyToyota si integrano perfettamente con la tecnologia di bordo della tua Toyota e sono intuitivi e semplici da utilizzare ma se hai ancora qualche domanda, qui troverai la risposta che stai cercando.
- Tutte81
- SERVIZI CONNESSI MYTOYOTA7
- ATTIVAZIONE SERVIZI CONNESSI3
- SERVIZI SMART MYTOYOTA4
- APP MYTOYOTA22
- PROBLEMI TECNICI7
- MYTOYOTA MULTIMEDIA20
- PRIVACY, DATI E SICUREZZA DEI SERVIZI CONNESSI DELL'APP MYTOYOTA5
- MIGRAZIONE ALLA NUOVA APP13
L'App MyToyota ti consente di comunicare con la tua auto ovunque ti trovi. Puoi pianificare itinerari, localizzare l'ultimo parcheggio e sapere sempre quando è prevista la prossima manutenzione. Inoltre, la funzione Hybrid Coaching analizza il tuo stile di guida e ti suggerisce come ridurre i consumi.
L'App MyToyota Multimedia ti consente di collegare il tuo smartphone (compatibile con iOS e Android) all'auto*. Così con Siri o Ok Google puoi controllare le tue App preferite direttamente dalla tua auto: da Spotify a Whatsapp, fino ad Audible, Google Maps e Waze. MyToyota Multimedia ti permette conoscere informazioni utili, come il traffico in tempo reale e gli avvisi sulla presenza di autovelox e ti consente di cercare punti di interesse durante la navigazione.
* per i modelli compatibili.
Puoi accedere sia all'App MyToyota che al portale dei clienti MyToyota utilizzando le stesse credenziali.
L'App MyToyota ti offre accesso ai seguenti servizi connessi:
• Trova il mio veicolo
• Invia all'auto
• Guida dell'ultimo miglio
• Hybrid Coaching
• Dati di guida
• Manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione
Il portale dei clienti MyToyota ti offre informazioni dettagliate sulla tua auto e ti consente di acquistare e gestire i servizi. Nel portale sono disponibili sono disponibili le seguenti funzionalità:
• Cronologia degli acquisti di auto, dettagli di proprietà dell'auto e tracking degli ordini
• Invia all'auto
• Prenotazione manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione
• Informazioni sul veicolo
• Manuali d'uso
• Aggiornamenti mappe
• Gestione delle impostazioni del profilo
Se hai dei dubbi sullo stato di attivazione dei servizi connessi MyToyota, vai sull'App MyToyota. Tocca l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra della schermata iniziale. Accedi alle impostazioni, quindi alla scheda "Auto". Se visualizzi il messaggio "Attiva servizi connessi", vuol dire che non sono ancora attivati. Rivolgiti al rivenditore per l'attivazione dei servizi connessi dell'app MyToyota.
Un modo rapido per verificare se i servizi connessi dell'App MyToyota sono attivi è controllando che i dettagli del tuo ultimo viaggio siano visualizzati sulla schermata iniziale dell'app.
Per attivare i servizi connessi di navigazione online MyToyota Multimedia, collega lo smartphone all'auto tramite Bluetooth o tethering Wi-Fi, quindi tocca la scheda "Configurazione". Da lì, tocca la scheda "Online", quindi la scheda "Toyota Online" e scegli un account esistente. Inserisci le tue credenziali MyToyota. Una volta inseriti i dati, avranno inizio i 3 anni di assistenza gratuita. Puoi verificare la data di scadenza del tuo abbonamento MyToyota Multimedia nel portale dei clienti MyToyota.
Se non hai ancora un account, puoi crearne uno direttamente nella tua auto selezionando l'opzione "Nuovo account".
Se hai dimenticato la password, puoi richiederne una nuova dalla schermata di accesso inserendo il tuo indirizzo e-mail.