Passa al contenuto principale (Premi invio)
Link utili

RIMANI SEMPRE CONNESSO
CON LA TUA TOYOTA

UN'UNICA APP, TANTI STRUMENTI
PER RENDERE PIÙ PIACEVOLE OGNI VIAGGIO.

MyT by Toyota: un'unica app, tanti strumenti

APP MYT

APP MYTOYOTA

La tecnologia migliore è quella che sa capire in anticipo le tue esigenze e rendere la tua vita più facile, facendoti risparmiare tempo, denaro e preoccupazioni. Ecco perché è nata la nuova app MyToyota, semplice e intuitiva, che si integra alla perfezione con le tecnologie di bordo della tua Toyota, per avere sul tuo smartphone tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scopri tutte le funzionalità
APP MYT
SISTEMI MULTIMEDIALI

SISTEMI MULTIMEDIALI

Scopri tutti i vantaggi dei sistemi Toyota Touch, con servizi di traffico in tempo reale, rilevazione degli autovelox, mappa delle stazioni di servizio e informazioni sui punti di interesse presenti sul tuo percorso. Oppure collega il tuo smartphone con Apple CarPlay® o Android Auto™ per ascoltare musica e usare le tue App preferite sul display del cruscotto.
Scopri di più
SISTEMI MULTIMEDIALI
PORTALE CLIENTI MYTOYOTA

PORTALE CLIENTI MYTOYOTA

Il Portale Clienti MyToyota raggruppa tutte insieme le informazioni sulla tua auto, con funzionalità facili da usare e sempre disponibili online. Ovunque ti trovi, puoi sempre controllare la cronologia di manutenzione, leggere il manuale d'uso o aggiornare le mappe di navigazione. Siamo sempre al tuo fianco per farti ottenere il massimo dalla tua Toyota, sia nuova che usata.
Scopri di più
PORTALE CLIENTI MYTOYOTA
Hero_attivazione

WEHYBRID®

Solo con l’ibrido Toyota più km percorri in elettrico, più ottieni vantaggi.

Scaricando l'app MyToyota e attivando i servizi connessi potrai entrare a far parte del mondo WeHybrid®: trasforma in vantaggi i km che percorri in elettrico e dai il tuo contributo per una mobilità più sostenibile.

 

Scopri di più
Hero_attivazione

TANTE FUNZIONALITÀ A TUA DISPOSIZIONE*

Apertura/chiusura da remoto

Puoi chiudere o aprire le portiere da remoto per dare accesso a chiunque vuoi tu.

Hybrid Coach

Scopri come ottenere il massimo dal tuo veicolo ibrido Toyota, come rendere più fluida la tua guida in modalità EV e come ridurre il consumo di carburante.

Controllo climatizzatore da remoto

Accendi l'aria condizionata del veicolo dal salotto di casa tua o da qualunque altro luogo.

Dati di guida

Recupera i dati degli itinerari precedenti e ottieni consigli su come ottimizzare il tuo stile di guida.

Verifica l’avanzamento del tuo ordine

Segui lo stato di consegna della tua nuova Toyota, dal momento dell'acquisto fino all’arrivo in concessionaria.

Inoltre viaggia sempre in completa sicurezza. In caso di incidente stradale grave, la tua auto connessa effettuerà una chiamata automatica di emergenza per richiedere subito aiuto1.

1. Veicoli equipaggiati con sistema eCall di bordo conforme al Regolamento Europeo 2015/758/EU.

* La disponibilità di questi servizi dipende dal modello e dall'allestimento della vettura. Per informazioni e dettagli sulla disponibilità delle funzioni di ciascun modello, contatta il tuo Concessionario di fiducia.

COME POSSO INIZIARE A UTILIZZARE I SERVIZI CONNESSI DELLA MIA TOYOTA?

  • Scarica l'app MyToyota e scopri tutte le funzionalità.

    app store

    google play store

    A smartphone shows the My Garage page of the TOYOTA MyT app. A QR code and links to download are positioned beside the phone.
  • A smartphone shows the My Garage page of the TOYOTA MyT app. A QR code and links to download are positioned beside the phone.
  • 01-33
    Apri l'app MyToyota
    Se hai già un account, apri l’app MyToyota ed effettua l’accesso inserendo e-mail e password. In caso contrario, ti consigliamo di scaricare l'app e crearne uno. In alternativa puoi creare il tuo account anche online, dal Portale Clienti MyToyota.
  • 02-34
    Attiva servizi connessi
    Nella sezione "Il mio garage" seleziona il veicolo su cui vuoi attivare i Servizi Connessi, poi clicca su "Centro Servizi Connessi" e segui la procedura per attivare i Servizi Connessi disponibili per la tua auto.
  • 03-32
    Verifica che l'auto sia connessa
    Se non hai la certezza che i Servizi Connessi siano attivi, prima seleziona l'auto dalla sezione "Il mio Garage", poi clicca su "Centro Servizi Connessi". Potrai vedere tutti i servizi disponibili e lo stato di attivazione.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ DI OGNI MODELLO

La disponibilità di alcuni servizi dipende dall'allestimento del veicolo o è subordinata all’installazione del navigatore satellitare.


FAQ

Con MyToyota hai a tua completa disposizione una vasta gamma di strumenti per rendere più piacevole ogni tuo viaggio: i servizi connessi dell'app MyToyota si integrano perfettamente con la tecnologia di bordo della tua Toyota e sono intuitivi e semplici da utilizzare ma se hai ancora qualche domanda, qui troverai la risposta che stai cercando.

  1. Tutte81

I servizi connessi MyToyota comprendono l'App MyToyota e MyToyota Multimedia. Ciascuna App ha una vasta gamma di funzioni che rendono ogni tuo spostamento ancora più piacevole e divertente.

L'App MyToyota ti consente di comunicare con la tua auto ovunque ti trovi. Puoi pianificare itinerari, localizzare l'ultimo parcheggio e sapere sempre quando è prevista la prossima manutenzione. Inoltre, la funzione Hybrid Coaching analizza il tuo stile di guida e ti suggerisce come ridurre i consumi.

L'App MyToyota Multimedia ti consente di collegare il tuo smartphone (compatibile con iOS e Android) all'auto*. Così con Siri o Ok Google puoi controllare le tue App preferite direttamente dalla tua auto: da Spotify a Whatsapp, fino ad Audible, Google Maps e Waze. MyToyota Multimedia ti permette conoscere informazioni utili, come il traffico in tempo reale e gli avvisi sulla presenza di autovelox e ti consente di cercare punti di interesse durante la navigazione.


* per i modelli compatibili.

Con un account MyToyota puoi gestire il tuo sistema multimediale e ricevere informazioni utili direttamente sulla tua auto tramite l'app MyToyota e il portale clienti MyToyota.

Puoi accedere sia all'App MyToyota che al portale dei clienti MyToyota utilizzando le stesse credenziali.

L'App MyToyota ti offre accesso ai seguenti servizi connessi:


• Trova il mio veicolo
• Invia all'auto
• Guida dell'ultimo miglio
• Hybrid Coaching
• Dati di guida
• Manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione

 

Il portale dei clienti MyToyota ti offre informazioni dettagliate sulla tua auto e ti consente di acquistare e gestire i servizi. Nel portale sono disponibili sono disponibili le seguenti funzionalità:


• Cronologia degli acquisti di auto, dettagli di proprietà dell'auto e tracking degli ordini
• Invia all'auto
• Prenotazione manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione
• Informazioni sul veicolo
• Manuali d'uso
• Aggiornamenti mappe
• Gestione delle impostazioni del profilo

L'App MyToyota è legata al numero di telaio (VIN) dell'auto e al suo proprietario; pertanto, puoi utilizzare i servizi connessi dell'App solo in quell'auto. Puoi utilizzare MyToyota Multimedia in un altro veicolo Toyota, purché sia stato attivato e sia ancora nel periodo di validità.

L'utilizzo dei servizi connessi dell'App MyToyota è limitato al proprietario dell'auto, ma è possibile aggiungere il numero di telaio (VIN) a più account. MyToyota Multimedia può invece essere utilizzata da chiunque sia alla guida dell'auto.

I servizi connessi MyToyota comprendono l'App MyToyota e MyToyota Multimedia. Ciascuna suite offre delle funzioni specifiche e deve essere attivata separatamente.

Se hai dei dubbi sullo stato di attivazione dei servizi connessi MyToyota, vai sull'App MyToyota. Tocca l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra della schermata iniziale. Accedi alle impostazioni, quindi alla scheda "Auto". Se visualizzi il messaggio "Attiva servizi connessi", vuol dire che non sono ancora attivati. Rivolgiti al rivenditore per l'attivazione dei servizi connessi dell'app MyToyota.

Un modo rapido per verificare se i servizi connessi dell'App MyToyota sono attivi è controllando che i dettagli del tuo ultimo viaggio siano visualizzati sulla schermata iniziale dell'app.

Per attivare i servizi connessi di navigazione online MyToyota Multimedia, collega lo smartphone all'auto tramite Bluetooth o tethering Wi-Fi, quindi tocca la scheda "Configurazione". Da lì, tocca la scheda "Online", quindi la scheda "Toyota Online" e scegli un account esistente. Inserisci le tue credenziali MyToyota. Una volta inseriti i dati, avranno inizio i 3 anni di assistenza gratuita. Puoi verificare la data di scadenza del tuo abbonamento MyToyota Multimedia nel portale dei clienti MyToyota.

Se non hai ancora un account, puoi crearne uno direttamente nella tua auto selezionando l'opzione "Nuovo account".

Puoi cambiare la password nell'App MyToyota. Dall'icona a forma di ingranaggio in alto a destra della schermata home, seleziona il menu ""Impostazioni"". Seleziona poi l'opzione per cambiare la password e inserisci sia la vecchia che la nuova password. Quindi conferma la nuova password e salva.

Se hai dimenticato la password, puoi richiederne una nuova dalla schermata di accesso inserendo il tuo indirizzo e-mail.

Termini, modalità e condizioni di attivazione dei servizi connessi sono illustrate nei Termini d’uso all'interno dell'area MyToyota. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati in caso di attivazione dei servizi leggi l'Informativa Privacy.