Toyota si impegna verso i suoi clienti con la Carta dei Diritti del Cliente per ribadire il proprio impegno nell'efficacia, nella qualità e nella garanzia.
Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.
Toyota Service è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente.
Carta dei Diritti del Cliente
- Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
- Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
- Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
- Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
- Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
- Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
- Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
- Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
- Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
- Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine
Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito